In questa sezione Fondolavoro mette a disposizione degli utenti i dati necessari ai fini della trasparenza dell’attività amministrativa e della reperibilità delle informazioni istituzionali, giuste disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 33/2013 e normativa collegata. I contenuti della sezione sono oggetto di costante aggiornamento, per migliorare l’accesso agli elementi informativi afferenti ai diversi aspetti della gestione.
La carta dei servizi di Fondolavoro prevede espressamente, per gli utenti, la possibilità di accedere ai documenti amministrativi, inoltrare memorie, atti e documenti, esprimere osservazioni e pareri, formulare suggerimenti e proposte per il miglioramento del servizio, rappresentare valutazioni circa la qualità del servizio, proporre reclami.
Per semplificare la procedura, Fondolavoro mette a disposizione di ciascuna tipologia di utente una modulistica specifica che, sulla base delle necessità contingenti, può essere facilmente richiesta in modalità on line:
- modelli FLAV/1/AD-1, FLAV/1/AD-2, FLAV/1/AD-3, FLAV/1/AD-4 (richiesta di accesso agli atti amministrativi);
- modelli FLAV/2/PS-1, FLAV/2/PS-2, FLAV/2/PS-3, FLAV/2/PS-4 (invio di memorie, atti e documenti, rappresentazione di osservazioni e pareri, formulazione di suggerimenti e proposte per il miglioramento della qualità del servizio);
- modelli FLAV/3/QS-1, FLAV/3/QS-2, FLAV/3/QS-3, FLAV/3/QS-4 (enunciazione di valutazioni circa la qualità del servizio);
- modelli FLAV/4/RE-1, FLAV/4/RE-2, FLAV/4/RE-3, FLAV/4/RE-4 (comunicazione di reclami);
Per richiedere l’invio dei moduli (in formato editabile) è sufficiente compilare il form sottostante. Gli operatori di Fondolavoro provvederanno ad evadere la richiesta quanto prima.
Per richiedere estratto, invece, clicca qui